Centro Ottico Da Cortà - Studio di Optometria e Contattologia Specialistica

0 %

<strong>Disponibili presso il nostro Centro le Lenti a Contatto Zeiss</strong>

Disponibili presso il nostro Centro le Lenti a Contatto Zeiss

Prodotte con materiali naturali offrono elevato comfort per l’intera giornata garantendo, inoltre, protezione  dai raggi UV. Le lenti a contatto Zeiss offrono una gamma di materiali e geometrie complete per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i portatori. L’offerta di materiali innovativi garantisce confort e portabilità per tutta la giornata. Sono disponibili a ricambio giornaliero o mensile nelle versioni sferiche, toriche e multifocali per dare risposta alle diverse esigenze correttive e di utilizzo. Anche per presbiopia e alti astigmatismi.

Lenti a contatto giornaliere, per l’uso occasionale e per chi ama la praticità. Lenti fresche e confortevoli ogni giorno. Le lenti giornaliere (monouso) sono la soluzione pratica nella vita quotidiana, sopratutto per coloro che non indossano le lenti tutti i giorni o le indossano in vacanza, quando praticano sport o quando svolgono determinate attività sul lavoro. Pratiche e utili in molte situazioni diverse.

Lenti a contatto mensili, le nostre soluzioni per 30 giorni. Facili nell’uso e molto confortevoli per il portatore. Le nostre lenti a contatto mensili garantiscono una visione ottimale dalla mattina alla sera. L’ampi disponibilità di materiali e geometrie soddisfano ogni esigenze d’uso.

Qualsiasi sia il tipo di lente a contatto indossata, è di primaria importanza che la loro prescrizione ed utilizzo sia fatto con attenzione, seguendo sempre le istruzioni dello specialista, così da minimizzare possibili rischi per la salute oculare.