Centro Ottico Da Cortà - Studio di Optometria e Contattologia Specialistica

0 %

<strong>Maschere da sci Zeiss</strong>

Maschere da sci Zeiss

Presso il nostro Centro sono disponibili le maschere da sci Zeiss. Grazie alla sua esperienza nell’ottica di oltre 160 anni e alla costante ricerca nello sviluppo di nuovi prodotti, Zeiss ha creato delle maschere da sci in grado di soddisfare tutti gli amanti degli sport invernali, sia a livello di performance sia a livello di estetica. I punti di forza della collezione sono il design brevettato delle maschere intercambiabili, la tecnologia esclusiva sonar by Zeiss e l’attenzione per lo stile.

Protezione totale: proteggono gli occhi da agenti atmosferici e specialmente dai dannosi raggi UVA/UVB/UVC che sono particolarmente forti ad altitudini elevate. Qualità ottica e protezione garantita, in conformità con gli Standard Europei EN174: 2001 e la Direttiva 89/686/EEC.

Elevate performance visive: assicurano una perfetta visibilità in tutte le condizioni atmosferiche e quindi una visione ottimale sulle piste. I colori delle lenti altamente performanti, sviluppati per assicurare una visione nitida in diverse condizioni di luminosità.

Garanzia di qualità Zeiss: vengono controllate nei laboratori Carl Zeiss Sunlens in Italia per garantire una visione nitida, senza aberrazioni prismatiche e distorsione degli oggetti.

Nota sulla manutenzione e pulizia: Pulire la maschera semplicemente con acqua tiepida; se è molto sporca utilizzare un detergente neutro. Quindi sciacquarla rapidamente e lasciarla asciugare. Non utilizzare solventi organici per pulire la maschera. ATTENZIONE: non asciugare con un panno l’interno delle lenti o sfregare eccessivamente. In questo modo si evita di danneggiare il trattamento antiappannamento e la superficie non si graffia. Non pulire la maschera da sci o snowboard con salviette per la pulizia inumidite!